Festival Caterina di Forlì. Accento di libertà.

Un festival culturale a Forlì, nel nome di Caterina Sforza, donna combattente per la libertà delle sue terre. Il 17, 18, 19 settembre presso l'Arena san Domenico va in scena l'anteprima del Festival che la città di Forlì inaugura, proponendosi come città con l'accento, ovvero luogo che può porre l'accento sul tema più difficile e urgente: la libertà.

17 settembre ore 20,30

Caterina, una di noi?

Una conferenza-spettacolo con Eleonora Mazzoni e Iaia Forte, tratta da un testo di Davide Rondoni che lega la figura della Signora amante del potere e della bellezza, alla questione della donna nella società di oggi.

partecipa

18 settembre ore 20,30

Forlì ovvero il dramma della libertà e del potere

Una serata inchiesta guidata da Michele Brambilla Direttore di QN (Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino). Partecipano: Marco Bilancioni, Caporedattore del Resto del Carlino di Forlì e Marco Altamura, giornalista d’inchiesta, autore de "Il professore dei misteri" (Ponte Alle Grazie)

partecipa

19 settembre ore 20,30

L’accento della libertà - Protagonisti

Serata conclusiva del Festival e della stagione estiva Arena San Domenico aperta a tutte le Associazioni che hanno contribuito alla stagione estiva 2020

partecipa

Contattaci!

hai bisogno di informazioni? compila il form, ti ricontatteremo direttamente noi!

nome e cognome
indirizzo email
messaggio
| copia il codice
in caricamento